Vendite al dettaglio agosto 2016 -0,1%, -0,2% a/a

TendenzaMercati ECONOMIA

Calano le vendite al dettaglio di prodotti alimentari sia su base mensile che annuale. Modesto incremento dei beni non alimentari. Ad agosto 2016 le vendite al dettaglio registrano una diminuzione congiunturale dello 0,1% in valore e dello 0,2% in volume. La flessione è dovuta ai prodotti alimentari, le cui... (TendenzaMercati)

Su altre fonti

La flessione è dovuta ai prodotti alimentari, le cui vendite calano dello 0,8% in valore e dell’1,0% in volume, mentre quelle di beni non alimentari crescono, rispettivamente, dello... (Elettroradio Informazione)

Gli addetti che praticano la riduzione del danno costretti ad aumentare i kit distribuiti nella zona di Rogoredo .. (La Repubblica)

In Francia, Markit Economics ha reso noto che il dato preliminare dell'Indice PMI Servizi, nel mese di ottobre, è sceso a 52,1 punti dai 53,35 punti rilevati in settembre, segnalando un rallentamento della crescita delle attività dei servizi, su ... (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 ott - A settembre il surplus commerciale extra Ue, 2.880 milioni, e' piu' del doppio di quello dello stesso mese del 2015 (1.426 milioni). (Borsa Italiana)

É un carrello della spesa di colore verde, perché amico dell’ambiente. (Bologna 2000)

Ladispoli: a disposizione delle Associazioni gli immobili comunali per cultura e sociale In seguito alla ricognizione degli immobili comunali avviata dagli The post Ladispoli: a disposizione delle Associazioni gli immobili comunali per cultura e sociale appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)