Vuelta 2014: Fabio Aru vince l'11ma tappa

Sportlive.it SPORT

Grandissima vittoria di Fabio Aru nella Pamplona-Santuario de San Miguel de Aralar, Alberto Contador sempre primo in classifica generale. di Matteo Moscati 3 settembre 2014. aru. Grandissima vittoria del 24enne Fabio Aru che si aggiudica in solitaria la ... (Sportlive.it)

Su altre testate

Il motto del giorno potrebbe essere "Dio salvi il giorno di riposo". Perché quando corri un grande giro a tappe e, a maggior ragione a questo punto della stagione, il giorno di riposo è visto come un ristoro rigenerante per un pellegrino sulla via di casa. (Sport Parma)

Commenti 0. Letto 1124. (TicinOnline.ch)

(LaPresse) - Tony Martin ha vinto la decima tappa della Vuelta di Spagna, la crono individuale di 36,7 km con partenza dal Real Monasterio de Santa María de Veruela ed arrivo a Borja. Borja (Spagna), 2 set. (LaPresse)

È il secondo successo di un italiano dopo quello di De Marchi quattro giorni fa. (TMNews) - L'italiano Fabio Aru ha vinto l'undicesima tappa della Vuelta, con arrivo in salita, dopo 153 chilometri al Santuario di San Miguel de Aralar. (Yahoo Eurosport IT)

Nessuna ... Si è alzato sui pedali, una rasoiata e via. (Olimpiazzurra)

SAN MIGUEL DE ARALAR. (La Nuova Sardegna)