Wall Street resta cauta, il mercato non premia il deal Pfizer-Allergan

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) – Resta cauta la borsa di Wall Street mentre crescono le attese per un imminente rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve. I verbali del FOMC, pubblicati mercoledì sera, hanno confermato l'intenzione ormai unanime dei banchieri ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I soci di Pfizer riceveranno invece un titolo della newco per ciascun titolo ... E' il Wall Street Journal ad annunciare l'operazione. (Abruzzo Tv News)

(Teleborsa) - Sì alla fusione tra Pfizer e Allergan che darà vita a un gigante farmaceutico da circa 160 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Si tratta di una delle più grandi fusioni della storia del settore farmaceutico, che cambierà totalmente il mercato, a danno soprattutto delle aziende più piccole. (il Journal)

Dopo tante indiscrezioni, secondo quanto riporta il Wall Street Journal, ora le nozze sono ufficiali. L'accordo prevede che Pfizer pagherà 11,3 azioni proprie per ogni titolo Allergan e una piccolo componente in contanti. (Mondo TiVu)

C'è una domanda su tutte che l'osservatore neutrale, ma soprattutto le Istituzioni e le autorità regolatorie, antitrust in testa, dovrebbe porsi, la più importante: qual è il plusvalore di queste fusioni per la collettività in termini, appunto, di ... (Quotidiano Sanità)

(Teleborsa) – Si muovono con debolezza i futures sull'azionario americano indicando una partenza piatta per la borsa di Wall Street tra mezz'ora dopo la chiusura positiva di venerdì scorso. (QuiFinanza)