Moana, 20 anni fa moriva l'icona del sesso più amata dagli italiani

Scomparsa a soli 33 anni a causa di un tumore, Moana resta ancora oggi un'icona indiscussa, e non solo tra gli amanti dell'hard. Ora una mostra e un film ne celebrano il mito. Miriam Carraretto · lunedì 15 settembre 2014. Moana Pozzi. ROMA - Esattamente ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Era il 15 settembre 1994. Aveva solo 33 anni, ma fu divorata da un carcinoma fulminante. (Italiaglobale.it)

Vent'anni fa, il 15 settembre 1994, Moana Pozzi moriva in un ospedale di Lione stroncata da un cancro al fegato. (Il Mattino)

Disegnata per fare impazzire gli uomini con curve tra le più pericolose dello star system, paradossalmente era l'intelligenza la sua ... (Yahoo Celebrity Italia)

Quando Moana, la star del cinema hard più famosa d'Italia, ci lasciava spegnendosi silenziosamente a Lione, con una morte che ancora oggi rimane avvolta nel mistero. Aveva solo 33 anni, ma fu divorata da un carcinoma ... (Italiaglobale.it)

- Vent'anni fa se ne andava a soli 33 anni, ufficialmente stroncata da un tumore al fegato, la pornostar piu' amata d'Italia e (forse) del mondo, Moana Pozzi. Bionda, bellissima e sofisticata, l'attrice e' stata un mito per generazioni e la sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Corriere della Sera)