Trump, è il giorno del giuramento. Tensione a Washington e marce di protesta contro il 45° presidente Usa

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il più controverso, contestato, avversato candidato della storia americana, Donald Trump, giura oggi e diventa il 45esimo presidente degli Stati Uniti. L'intera nazione assiste, attonita o entusiasta, a quello che pochi, qualche mese fa, avrebbero ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino" (La Repubblica)

Nel suo discorso ha ribadito "l'America prima di tutto" e che il "potere torna alle persone". Donald Trump ha giurato a Washington come 45° Presidente degli Stati Uniti. (Radio Vaticana)

L'Hotel Rigopiano, tomba di ghiaccio nel cuore dell'Abruzzo, nasce e muore nelle carte di un magistrato. (La Provincia Pavese)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino"

Ha giurato Donald Trump, a Washington, come 45° Presidente degli Stati Uniti e nel suo discorso le linee guida del suo mandato: con me – le sue parole – il potere torna dalle elite al popolo. (Radio Vaticana)

Il repubblicano outsider è diventato così ufficialmente il 45esimo presidente Usa, dopo aver vinto le ... (La Voce del Popolo)

In attesa del giuramento di Donald Trump come 45° presidente degli Stati Uniti, la folla riunita sotto il Campidoglio urlava “Usa, Usa”. (Il Secolo d'Italia)