Enel: Ibarra; ok Newco su banda larga, pronti a collaborare

Corriere della Sera ECONOMIA

12:48 ROMA (MF-DJ)--"Wind giudica molto positivamente la decisione di Enel di costituire una societa' per sviluppare una infrastruttura di rete a banda ultralarga nel paese. E' una iniziativa che va nella direzione da sempre auspicata dalla nostra ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nella riunione di ieri il consiglio di amministrazione - si legge nel comunicato sui conti trimestrali - ha condiviso l'opportunità di utilizzare la rete elettrica ... (Italia Oggi)

Enel Il CdA Enel ha condiviso l'opportunità di utilizzare la rete elettrica gestita da Enel Distribuzione per la realizzazione di una infrastruttura in fibra ottica accessibile a tutti gli operatori di TLC italiani e la costituzione di un'apposita ... (Mondo3)

Abbandonata l'idea di realizzare più società per rispondere alle singole esigenze di ogni provider, ecco confermata la strategia più prevedibile. (Stadio24.com)

La discesa in campo dell'azienda di Starace pone a Telecom scelte strategiche fondamentali: andare avanti per la sua strada o accettare di non essere più l'esclusivo proprietario della rete di accesso? di Gildo Campesato. (CorCom)

La discesa in campo dell'azienda di Starace pone a Telecom scelte strategiche fondamentali: andare avanti per la propria strada o accettare di non essere più l'esclusivo proprietario della rete di accesso? di Gildo Campesato. (CorCom)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 nov - La decisione assunta dal cda di Enel per la costituzione di una newco aperta agli operatori di tlc va nella direzione giusta e Vodafone Italia vi partecipera' "da subito". (Borsa Italiana)