Calzature: le tendenze per l’inverno 2017/2018

Citizen Post SPORT

Calzature: le tendenze per l’inverno 2017/2018 Citizen Post - News Blog La stagione autunno-inverno 2017/2018 è alle porte, e iniziare a dare uno sguardo alle nuove tendenze in fatto di calzature è un ottimo modo per arrivarci preparate. Le nuove sfilate hanno presentato una donna forte, aggressiva, che sa il... (Citizen Post)

Su altre testate

Bardet trionfa a Peyragudes davanti a Uran e al sardo, che ora comanda la classifica generale Bardet taglia il traguardo davanti a Uran e Aru (sullo sfondo nella foto Le Tour Twitter ) PEYRAGUDES – Il sogno “giallo” di Fabio Aru, leggasi Tour de France, per ora è diventato realtà... (Corriere Nazionale)

Tour de France 2017: il racconto della dodicesima tappa Chris Froome è il protagonista della prima ora. Eccezionale il lavoro… (Leonardo.it)

Nel giorno della festa nazionale francese, un corridore transalpino si impone al Tour de France . (VAVEL Italia)

Tour de France in diretta streaming oggi 13 luglio, con informazioni utili su orario, link e come guardare il possibile attacco di Aru a Froome (OptiMagazine)

Vive la France, ohibò!… Si riprende ciò che si meritava di avere già domenica scorsa, sul traguardo di Chambery, dove ha perso la volata con Rigoberto Uran per un niente. (tuttobiciweb.it)

Dopo la tappa di oggi, vinta da Matthwes, arrivano le salite di Galibier (domani) e Izoard (giovedì) (vistanet)