Il tecnico ha firmato un biennale con opzione sul terzo anno, verrà presentato domani

Datasport SPORT

Gian Piero Gasperini è il nuovo allenatore dell'Atalanta. La notizia era nell'aria da tempo, ma solo nella mattinata di oggi è arrivata la decisiva accelerazione. Il tecnico di Grugliasco lascia il Genoa per la seconda volta (dopo l'esperienza 2006 ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

ARTICOLO PRECEDENTE. L'accordo tra l'ex tecnico del Genoa e i bergamaschi apre la strada anche alla firma di Juric con i rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta ha ufficialmente presentato il suo nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini: "E' bastato un incontro per decidere". (GOAL )

Nicolas Burdisso ha salutato Gian Piero Gasperini, il tecnico è passato dal Genoa e all'Atalanta e il difensore ha voluto rendere omaggio al suo ex allenatore. buona fortuna» è quanto ha scritto ... (Calcio News 24)

Un ufficializzazione resa possibile dall'annuncio della rescissione con il Genoa, che il tecnico di Grugliasco lascia dopo quasi tre anni. L'Atalanta ringrazia Edy Reja e fa firmare il contatto a Gian Piero Gasperini come nuovo tecnico nerazzurro. (Leggo.it)

Attraverso il proprio sito, l'Atalanta ha comunicato l'ingaggio di Alberto Paloschi dallo Swansea City: "Sono davvero molto contento di indossare questa maglia". (GOAL )

Ieri il saluto a Reja e oggi l'annuncio di Gasperini, che è già a Zingonia (la presentazione ufficiale alla stampa è fissata per domattina alle 11). (Bergamo Post)