Taxi vandalizzato a Quarto, gli autisti: «Situazione insostenibile»

Blitz vandalico ieri notte sulle alture di Quarto, dove l'auto di servizio di un tassista è stata presa di mira da ignoti che hanno distrutto i finestrini, sfondato le portiere e sfregiato la carrozzeria con «scritte inneggianti a Uber». A denunciare il fatto è Valter ... (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i dati più recenti della Taxi and ... La Grande Mela si tinge di nero. (La Stampa)

La Grande Mela si tinge di nero. Il colore giallo dei taxi, uno dei simboli per antonomasia della città di New York, tende infatti sempre piùal nero, grazie all'invasione di vetture Uber, di solito appunto di colore nero. (Panorama)

Da qualche settimana, all’imbrunire, i parcheggi dei ristoranti del comune di Rubiera erano presi di mira da ignoti topi d’auto che solitamente dopo aver infranto i deflettori delle auto prese di mira si introducevano all’interno asportando beni e valori lasciati incustoditi dai proprietari recatisi nei... (Bologna 2000)

L'autista Anna: "Così arrotondo, non è illegale" (La Repubblica)

Ancora danneggiamenti al patrimonio monumentale del paese. L’episodio è stato segnalato su Facebook... (MontelepreWeb)

Anche se il direttore finanziario protagonista del boom di Uber lascia l'incarico, a New York la strada si fa in discesa per il servizio di trasporto privato. In Germania, invece, è obbligato a fermarsi allo stop imposto dal Tribunale di Francoforte. (L'ultima Ribattuta)