Volterra, investe e uccide con l'auto la madre e la zia, arrestata: "Non ricordo niente"

La Nazione INTERNO

Tragedia familiare, sotto choc un'intera comunità. L'accusa per la donna è omicidio volontario. Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2017. Volterra, investite e uccise, due donne muoiono in strada. Previous. La scena dell'incidente. 16 | 16 La scena dell' ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'incidente, è stata ricoverata in stato di shock all'ospedale ed è piantonata dalla ... Le vittime sono una mamma e una figlia. (CataniaTopNews)

Choc nel Volterrano dove Daniela Marzetti, 51 anni, ha ucciso con l’auto la madre e la zia, Angela e Lucia Cuviello, 70 e 75 anni. (La Prima Pagina)

Alghero Capitale italiana della Cultura 2018: Firino a Roma per candidatura Citizen Post - News Blog “La Regione crede nelle potenzialità dei comuni come motori di sviluppo culturale e sostiene Alghero, e l’amministrazione locale, in questa candidatura della città a Capitale della Cultura 2018. (Citizen Post)

Portici – Villa Gallo di Portici venne eretta nel 1751 dall’allora presidente del Tribunale di Napoli, Domenico Viola. La sua “paternità” si evince anche dal vicoletto adiacente che reca ancora oggi il nome di “Ponte di Viola”. (Vesuviolive.it)

Per loro non c'è stato scampo, sono morte sul colpo. VOLTERRA (PISA) - Due signore anziane di 75 e 70 anni, sorelle di Volterra, sono state investite questa mattina mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. (Live Sicilia)

Una cinquantenne stamane, intorno alle 9.30, ha travolto e ucciso in pieno centro 2 persone. Tragedia stamattina a Volterra, in provincia di Pisa. (ItaliaPost.it)