Giornate Europee del Patrimonio 2016 nelle Marche

Giornate Europee del Patrimonio 2016 nelle Marche La Prima Web - Eventi Marche Sabato 24 settembre e Domenica 25 settembre si terranno le Giornate Europee del Patrimonio (GEP), manifestazione promossa nel 1991 dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea con l’intento di potenziare e favorire il dialogo... (La Prima Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visita guidata del Castello di Bardi (ParmaToday)

Dal 5 al 16 ottobre 2016 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta CINEMA, POVERTÀ E LIBERTÀ: TONINO DE BERNARDI, un omaggio al visionario regista indipendente, protagonista del cinema underground e sperimentale degli anni ’60, considerato da tutti un vero mito. (Prima Pagina News )

Campidoglio, Sala della Protomoteca Presentata alle scuole di Roma l’offerta didattica 2016/2017 ROMA DIDATTICA Una proposta ricca, articolata, suggestiva e, anche, divertente. (Punto a Capo Online)

La rivista ha visitato 922 punti vendita in 67 città e ha raccolto oltre 1 milione di prezzi per stabilire qual è l’insegna dove conviene fare la spesa. Come ogni anno Altroconsumo pubblica la classifica dei supermercati dove si spende meno. (Il Fatto Alimentare)

Anche quest’anno il Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio, manifestazione promossa nel 1991 dal Consiglio d'Europa e dalla Commissione Europea con l'intento di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito culturale tra le Nazioni... (Prima Pagina News )

Dalle ore 10.00 di sabato alle 18.00 di Domenica, visite guidate, Museo del Mare e della Navigazione Antica, Antiquarium di Pyrgi, Trekking, Yoga, Residenze d’Artista, Degustazioni enogastronomiche e molto altro […] (La Voce del Popolo )