Roma, si dimette assessore: "Volevo rigore, non mi fanno tagliare"

Wall Street Italia INTERNO

ROMA (WSI) - «Si poteva e si doveva tagliare la spesa e ridurre la pressione fiscale. Non è stato possibile farlo, la mia bellissima esperienza all'assessorato al Bilancio finisce qui». Daniela Morgante, giudice della Corte dei conti prestata al Campidoglio, ... (Wall Street Italia)

Su altri media

- (Adnkronos) - "Con le dimissioni dell'assessore Morgante arriva una sentenza definitiva sul fallimento della giunta Marino. A pochi giorni dall'annunciata approvazione del bilancio da parte del sindaco, l'assessore competente se ne va e ... (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - ''Fatico a comprendere la fonte di questi timori: che i conti di Roma Capitale fossero messi male e' noto da moltissimo tempo tempo, frutto di una gestione un po' dissennata degli ultimi anni''. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo dice in una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Questa mattina sul Messaggero c'è un lungo articolo di Oscar Giannino sulla situazione del Bilancio al Comune di Roma, con le dimissioni dell'assessore al Bilancio, Daniela Morgante. (Roma Daily News)

“Non esiste alcun nuovo buco o errore nei calcoli alla base della bozza di bilancio di previsione 2014, come già sottolineato dall’Assessore al Bilancio Daniela Morgante.”, rende noto il sindaco di Roma, Ignazio Marino. (Roma Daily News)

L’Assessore al bilancio, finanze e patrimonio informa che ieri, mercoledì 16 aprile, ha incontrato i tre Consorzi di garanzia fidi valdostani per una valutazione sull’attuale situazione economica finanziaria e su eventuali misure di intervento da attuare in favore dell’imprenditorialità locale. (La Prima Pagina)