Bombardiere B52 Usa vola sulla Corea del sud: avvertimento per Pyongyang

La Repubblica ESTERI

La missione decisa dal Pentagono per rispondere all'esplosione di un ordigno nucleare avvenuta il 5 gennaio scorso nella Corea del Nord e mentre il presidente..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo la notizia del test nucleare condotto dalla Corea del Nord il mondo si interroga sulle possibili risposte. Gli Usa parlano di «comportamento incosciente» e Seul valuta la possibilità di inasprire le sanzioni Onu. (La Stampa)

Confermato, il test nucleare realizzato stamani dalla Corea del Nord -Rappresenta una grave violazione del diritto internazionale e delle pertinenti risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e una seria minaccia alla pace e alla ... (Positanonews)

Il Comune di Bologna e Tper ricordano che, come precedentemente comunicato, a seguito del completamento dei lavori di segnaletica effettuati nei mesi scorsi, lunedì 11 gennaio entrerà in vigore l’espansione del Piano Sosta nella Corona semiperiferica dei Quartieri Navile (Zona “I”), San Vitale (Zona “L”) e... (Bologna 2000)

A due giorni dall'annuncio di Pyongyang secondo cui il regime ha testato la bomba a idrogeno, la Corea del sud ha ripreso la sua attività di propaganda lungo il confine intercoreano. Gli altoparlanti piazzati in 11 diversi punti trasmettono ... (La Stampa)

(askanews) - La Corea del Sud ha ripreso le trasmissioni di propaganda a tutto volume al confine con la Corea di Nord mentre gli Stati uniti premono sulla Cina perchè rimetta in riga Pyongyang dopo il test nucleare di due giorni fa. (askanews)

Venerdì 15 gennaio, al suono dei ritmi più diversi e delle maschere più spettacolari, Vicenza si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per 35 gruppi musicali internazionali (Guggenmusik), dotati di molteplici strumenti, dalle percussioni ai tamburi spinti su speciali…Continua a leggere → (La Prima Pagina)