Agli Europei il Settebello sconfitto dal Montenegro 10-7: per andare a Rio dovrà giocare il Preolimpico a Trieste

Il Messaggero SPORT

Sconfitto dal Montenegro per 10-7, il Settebello di Sandro Campagna ha perso la possibilità di salire sul podio agli Europei e qualificarsi per le Olimpiadi di Rio. L'Italia, che in una competizione importante si è sempre piazzata tra le migliori ... (Il Messaggero)

Su altre testate

CERVETERI – Inizierà sabato 23 gennaio l’avventura della squadra di pallanuoto “Fabiana Straini” in Serie B. La […] (La Voce del Popolo )

Sergio ArcobelliDisfatta Settebello. Ai campionati europei di Belgrado, la formazione guidata da Sandro Campagna è sconfitta dal Montenegro ed esce di scena dal discorso medaglie. (il Giornale)

Incredibile pareggio alle Dogali per la Sea Sub di coach Buriani impegnata nella partita di apertura del 2° girone della serie B nazionale di pallanuoto. (Bologna 2000)

(askanews) - Il Settebello è fuori dalla zona medaglie e dai posti che assegneranno il pass olimpico. Battuto dal Montenegro 10-7 (3-2, 1-0, 4-3, 2-2) nei quarti di finale, giocherà per il quinto posto, comunque importante ai fini del ... (La Prealpina)

Non si ferma la marcia dell'Italia che nella vasca della Kombank Arena di Belgrado conquista il pass per i quarti di finale agli Europei di pallanuoto in corso in Serbia. (Sport Mediaset)

“I posti auto destinati ai residenti previsti in piazza Roma saranno recuperati attraverso una riorganizzazione della sosta nelle zone adiacenti. (Bologna 2000)