A.Agnelli:titolo dell'orgoglio ritrovato

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MILANO, 7 MAG - E' lo scudetto "dell'orgoglio ritrovato". Questo il commento del presidente della Juventus Andrea Agnelli all'indomani del trionfo di Trieste: "Si è chiuso il cerchio perché siamo tornati a vincere". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche la Procura di Napoli ha detto che il campionato 2004/05 non è stato ... TORINO – Sulle magliette del prossimo anno della Juventus “i tifosi avranno delle belle sorprese”. (Blitz quotidiano)

All'ingresso del Consiglio di Lega, a Milano, il presidente Andrea ... Calcio - Terza stella sì, terza stella no. (OggiNotizie)

Non sembra finire la festa della Juventus per il suo scudetto conquistato ieri sera alla fine di una nuova serata storica per il club bianconero. (Sportevai.it)

Andrea Agnelli, dopo il tweet dell'immediato post-partita, torna sulla conquista dello scudetto 2011-2012 da parte della sua Juventus: un pensiero del numero uno di Corso Galileo Ferraris, ... (Juvemania)

1. La Juventus ha vinto lo scudetto e ha diritto alle celebrazioni che spettano a un trionfo meritato. (L'Espresso)

"La terza stella sulla maglia del prossimo anno? Gli scudetti vinti sul campo sono assolutamente 30 e credo che i tifosi avranno una bella sorpresa", così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a margine dell'assemblea di Lega Calcio a Milano. (Sport.it)