Doppio sisma alle Isole Eolie: la scossa più intensa di magnitudo 4.0

Mondo TiVu INTERNO

Dopo appena sessanta secondi, un'altra scossa, di magnitudo 3.6, con epicentro sempre in mare aperto (12 chilometri di profondità), è stata registrata in prossimità delle Isole Eolie. E' stata avvertita anche in città ma soprattutto nel versante ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

La scossa di maggiore intensità è stata registrata dall'Ingv alle 0.04 nel Reatino, con epicentro ad Accumoli, di magnitudo 2.7 e una profondità di 11 chilometri. (Il Messaggero)

Nel mese di novembre 2016, la Nuova Zelanda è stata scossa da una serie di forti terremoti. (Meteo Portale Italia)

Terremoto con epicentro nel Distretto Sismico: Isole Eolie. Grazie al prezioso lavoro di Giovanni Falcicchia, pubblichiamo la scheda con gli effetti macrosismici del terremoto magnitudo 4.0 che si è verificato questa mattina nelle Isole Eolie. (Meteo Web)

Sisma M 4.0 alle Eolie, gente in strada e nessun danno – Gli abitanti di Vulcano , Lipari e Salina svegliati alle 7,20 da una scossa di terremoto magnitudo 4 avvertita anche a Messina e nella costa tirrenica siciliana. (Centro Meteo Italiano)

Il sisma, segnalato alle 7.20, e' stato localizzato a una profondita' di 12 chilometri. Una scossa di magnitudo 4.0 e' stata registrata al largo delle Eolie dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica vulcanologia. (Corriere Quotidiano)

Un minuto dopo ne è stata segnalata un'altra di magnitudo 3.6 lungo la costa siciliana a ... (Quotidianodiragusa.it)