Lazio, rispunta la pista Doria. Ma per Paletta non è ancora finita

La Gazzetta dello Sport SPORT

Giornata intensa in casa Lazio. In mattinata, è sbarcato a Fiumicino Santiago Gentiletti con una delegazione della sua orma vecchia squadra, il San Lorenzo, atteso in vista da Papa Francesco. Il 29enne difensore argentino ha sostenuto le visite mediche e ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

19:55 Secondo quanto riportato da "Ole" il San Lorenzo, fresco vincitore della Copa Libertadores, avrebbe messo nel mirino il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez per sostituire il partente Gentiletti, che è a un passo dall'accordo con la Lazio. (Corriere della Sera)

Alvaro Gonzalez è pronto a salutare i biancocelesti, scrive Il Tempo, tra molte richieste in Premier League e tante proposte anche in Bundesliga che potrebbero concretizzarsi last minute. Altri addii: Mickael Ciani, Luis Pedro ... (Tutto Mercato Web)

A rendere ufficiale l'arrivo del difensore (si tratta di un tesseramento a titolo definitivo), classe 1985, ex San Lorenzo , è stato il sito ufficiale del club biancoceleste, ... (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore insieme ai suoi compagni è in queste ore a ... Lazio-Gentiletti: tutto pronto. (Voci di Sport)

Tre colpi per mettere a posto la difesa: Gentiletti è quello appena messo a segno, Stankovic quello bloccato in canna e Gabriel Paletta quello che la Lazio si augura di sparare. (Corriere della Sera)

"Per la Lazio e per i suoi tifosi, l'arrivo di Gentiletti è fondamentale per rafforzare una squadra già competitiva che saprà confrontarsi alla pari a tutti i livelli". (Prima Pagina News )