Liverpool, Rodgers: "Lucas Leiva, Johnson e Balotelli non partiranno"

Mai Dire Calcio SPORT

Brutte notizie per i tifosi di Inter e Roma che attendevano l'arrivo di Lucas Leiva e Glen Johnson dal Liverpool. In conferenza stampa, il manager dei Reds li ha dichiarati incedibili. Le possibilità di vedere in Italia i due giocatori e di rivedere Maria Balotelli si ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

“Lui sa benissimo quello che serve per far parte della squadra. Borini e ... (Napoli Calcio Live)

Prima della deadline del due febbraio, ovvero il giorno della chiusura del calciomercato, il club di Anfield ha deciso di disfarsi dell'attaccante bresciano che finora ha segnato due gol nessuno ... (Calcio News 24)

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool Brendan Rodgers ha ribadito ancora una volta di voler tenere Lucas Leiva e Glen Johnson, ambiti da Inter e Roma: "Non possiamo lasciar partire 3-4 giocatori la rossima stagione, la nostra ... (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool ha ritrovato la serenità in campionato ma poco fa la squadra di Rodgers non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro il Bolton nella sfida di FA Cup. (Calcio News 24)

La 'BBC' riporta oggi alcune dichiarazioni dell'allenatore Brendan Rodgers, che 'scarica' senza mezze ... (Calciomercato.it)

21:04 Ennesima chiusura da parte di Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool, alle possibili cessioni di Lucas Leiva e Glen Jonhson, ambiti da Inter e Roma: "Non possiamo lasciar partire 3-4 giocatori la rossima stagione, la nostra intenzione è tenere tutti e ... (Corriere della Sera)