Liga, allarme rientrato: non ci sarà alcuno sciopero

CalcioWeb SPORT

Il potenziale sciopero dei calciatori spagnoli è stato sospeso dopo che la petizione presentata dalla Lega calcio spagnola (Lfp) contro l'azione pianificata dal sindacato dei giocatori (Afe) è stata accolta dall'Alta Corte. Lo sciopero, che rischiava di stravolgere ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

E', infatti, rientrato lo sciopero indetto dalla Federazione Spagnola (Rfef) e ... (Sport Mediaset)

Sciopero Liga – Il presidente della Liga spagnola (LFP) ha bollato come “illegale” e “progettato per danneggiare la Liga” lo sciopero dei calciatori annunciato dall'associazione calciatori spagnola (AFE) e dalla federcalcio spagnola. (Calcio e Finanza)

La decisione è arrivata dopo che l'Alta Corte ha stabilito che le ultime due giornate di campionato si ... (Gazzetta Giallo Rossa)

A dirlo è la Corte nazionale spagnola, che ha accolto la richiesta avanzata dalla Lega: lo sciopero indetto dalla Federcalcio spagnola (Rfef) e dall'associazione dei calciatori e degli allenatori è stato temporaneamente sospeso. (Tiscali)

L'Udienza Nazionale ha sospeso cautelativamente lo sciopero del calcio spagnolo professionale che era stata convocata dall'associazione dei calciatori spagnoli: sì che si giocherà questo weekend quindi. (Calcio News 24)

Nessuno sciopero in Liga. L'Alta Corte spagnola ha emesso la sentenza a favore della LFP. (Stop and Goal)