Eurolega, Sassari chiude con un ko

Sportal SPORT

La Dinamo Sassari, reduce da un periodo complicato e dalla terrificante sconfitta contro la Dolomiti Energia Trento in campionato, incappa nel settimo ko consecutivo alla Žalgiris Arena di Kaunas in un finale di gara concitato ed emozionante (80-79). (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Nel raggruppamento della seconda fase l’EA7 giocherà con le squadre più forti, ai quarti di finale passano le prime quattro. (Il quotidiano Italiano)

In Eurocup bianco blu inseriti nel girone con Buducnost, Gran Canaria e Banvit. Ultimo impegno di Euroleague domani alle 18:45 per i sassaresi. (SardegnaDies)

La Dinamo chiude con una sconfitta a Kaunas la sua prima Eurolega: lo Zalgiris vince 80-79 grazie all'ex guardia di Spurs e Sixers, che mette a referto 26 punti e a pochi secondi dalla sirena realizza il ... (Datasport)

Il risultato, oltre che altisonante, vale il primo punto di bonus offensivo della stagione e il sorpasso in […] (La Voce del Popolo )

Informazione pubblicitaria — I muri di Sarmede, laghi e alte vette incantano il visitatore che si accinge ad esplorare le bellezze delle province di Treviso e Belluno, seguendo gli itinerari... (Vicenzareport)

Per i sardi, vista l'eliminazione già certificata da un paio di settimane, sarà anche l'ultima partita stagionale nella massima ... (Sportal)