La maggioranza di Trenord al fedele Fontana. Il regalo di Salvini al governatore

LA NOTIZIA INTERNO

Un 1% di azioni non si nega nessuno. Soprattutto non lo nega il ministro dei Trasporti leghista, Matteo Salvini, al suo uomo in Lombardia, Attilio Fontana. Un misero 1% che però potrebbe spostare giganteschi equilibri. Parliamo delle azioni della società pubblica Trenord, attualmente detenuta in quota paritaria da Ferrovie dello Stato e Ferrovie Nord Milano (Fnm), Spa a sua volta controllata dal Pirellone. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

“Fatemi una foto bella perché mia mamma non ha mai foto belle”, ha affermato il ministro dei Trasporti Salvini ai fotografi al termine della conferenza che ha chiuso il G7 Trasporti a Milano. (Tiscali Notizie)

Con la giornata odierna si concludono i lavori del G7 Trasporti di Milano. La ministeriale chiude i lavori: prossimo appuntamento in Canada (MIT)

Proteggere le infrastrutture marittime potenziando anche la cybersicurezza. Il G7 dei trasporti a Milano si è chiuso con un documento in 67 punti e un tema che sta giocando un ruolo strategico per gli spostamenti ma anche per le telecomunicazioni: il mare. (Corriere della Sera)