“La carta sta per bloccarsi”. Allarme Postepay: cosa succede

Consumatore.com ECONOMIA

Una volta ricevuto un messaggio, un’email o una telefonata nella quale è stato comunicato che la carta stava per essere bloccata

Negli ultimi giorni gli utenti possessori di Postepay hanno lanciato un vero e proprio allarme.

Andiamo a scoprire cosa sta accadendo. Nuovo allarme lanciato dai possessori di Postepay.

Purtroppo negli ultimi giorni sono in tanti ad avere avuto gravi problemi con la carta prepagata. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna adeguarsi. Bisogna tenere presente che Postepay si sta evolvendo molto ed è normale che anche la sicurezza deve aumentare Il rischio è la sicurezza. Tutto ruota attorno allo standard di sicurezza psd2. (iLoveTrading)

Non fornire mai i dati della propria carta se non si è arcisicuri che di tratti veramente delle Poste Italiane. Nemmeno per telefono. Qui si è annidato uno dei problemi che hanno riscontrato in molti: nel messaggio (o chiamate) gli utenti molti utenti venivano avvisati che la loro carta sarebbe stata bloccata. (Computer Magazine)

Il messaggio dice “Carta bloccata”. Molti possessori di PostePay stanno ricevendo messaggi in cui si riporta che la propria carta è stata bloccata. Se hai ricevuto un avviso di PostePay in cui la tua carta risulta bloccata, devi fare molta attenzione. (Android Italy)

“Finalmente ho trovato l’amore” e le svuotano il conto: cos’è la truffa romantica. PostePay, l’inganno della carta: cosa è successo. Dopo aver messo un annuncio sul web, una donna aveva cercato di vendere il suo divano. (ContoCorrenteOnline.it)

Ovviamente per questo strumento, così come per tutti quelli che consentono la movimentazione di denaro, è necessario prestare la massima attenzione. Scopriamo di cosa si tratta. La Postepay è senza ombra di dubbio uno degli strumenti finanziari più utilizzati e amati dagli italiani. (Consumatore.com)

“Non puoi più pagare con Postepay!”: ecco cosa sta succedendo. (Social Periodico)