Pagamenti tramite smartphone: arriva Snapcash

Dopo Snapchat arriva Snapcash: Evan Spiegel, Ceo dell'app di messaggistica istantanea, ha annunciato con un'intervista a Re/Code il lancio di un servizio di pagamento via smartphone. La novità arriva dopo un accordo con Square, azienda che da tempo ... (Assodigitale)

Se ne è parlato anche su altri media

Una piccola rivoluzione nel mondo dei pagamenti? Tweet. Da tempo si parla di una possibile entrata di ... (DDay.it - Digital Day)

Il nuovo servizio della famosa App si chiama SnapCash e consentirà a chi utilizza la chat di inviare pagamenti durante la conversazione: ... (Quotidianamente)

Snapcash pagamenti online ... (businessandtech.com)

Evan Spiegel, CEO della nota applicazione per la messaggistica anonima Snapchat, ha recentemente reso noto il debutto di una nuovo piattaforma per i pagamenti tramite dispositivi mobili; essa sarebbe nata grazie ad una partnership con Square, una ... (Mr.Webmaster)

18 Novembre 2014. Snapchat, la chat 'usa e getta' con 100 ... (Lettera43)

Snapchat lancia Snapcash, la popolare app di messaggistica istantanea ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità che permetterà di inviare pagamenti via smartphone con un semplice messaggio. (Buzznews portale di notizie)