Casa Serena, Cisl e Uil: "Accorinti si assuma le responsabilità"

Infomessina INTERNO

I sindacati chiedono soluzioni logistiche e pratiche per mantenere attivo il servizio. "Non accetteremo altre soluzioni". “Su Casa Serena aspettiamo, in forma ufficiale, quali determinazioni intende assumere l'Amministrazione per la continuità del servizio e quindi il mantenimento degli anziani e degli... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier Matteo Renzi ha chiamato il prefetto di Taranto per informarsi sul drammatico fatto di sangue che è costata la vita anche a un bambino di appena tre anni. "Un dolore atroce". (Grottaglie24)

CHIETI – Il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, intervistato da Censorino Teatino, ha parlato dei lavori di ristrutturazione e … (Chieti Ora)

palagiano Agguato di mafia in provincia di Taranto nella serata di ieri. Tre i cadaveri: Cosimo Orlando (44 anni), la compagna Carla Maria Fornari (30 anni) e di un bimbo di ... (L'Impronta L'Aquila)

Le attenzioni maggiori sono rivolte … (Chieti Ora)

CHIETI – Un Chieti double-face (bello nella prima frazione, decisamente meno nella seconda), si vede imporre il pareggio casalingo da un Cosenza … (Chieti Ora)

Ivan Rosa è stato assassinato con tre colpi di fucile a canne mozze, che lo hanno raggiunto al viso e al torace. Gli investigatori ritengono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)