Seconda vita di Alessandro Profumo, da banchiere a boiardo di Stato

La Stampa ECONOMIA

Avrà cambiato idea. Dieci anni fa, Alessandro Profumo aveva qualcosa in comune con Matteo Renzi: entrambi avevano aderito al patto generazionale lanciato da Luca Josi. Un impegno a rinunciare, una volta raggiunti i 60 anni, agli incarichi di vertice, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo incarico anche per Matteo Del Fante, che lascerà la utility Terna per prendere la guida di Poste italiane, dove assumerà il ruolo di ad al posto di Francesco Caio. (AlgheroNewsIt)

di Andrea Ducci. shadow. (Corriere della Sera)

Leonardo spa perde il 2,57% a 13,25 euro dopo la notizia che Alessandro Profumo prendera' il posto dell'attuale a.d. Banca Imi ... (Italia Oggi)

Chiusura negativa per le principali borse europee, con Piazza Affari che scivola sotto quota 20mila punti. Il Ftse Mib segna una flessione dello 0,53% a 19.968 punti, mentre lo spread Btp-Bund è rimasto invariato a 192 punti. (Adnkronos)

(Teleborsa) - Giornata nervosa per Terna e Poste Italiane, condizionate dal giro di poltrone deciso dal Ministero dell'Economia in occasione della revisione dei vertici delle società partecipate. (Il Messaggero)

Intanto, gli analisti ... Leonardo ha subito uno scivolone del 3,6% a 13,11 euro. (SoldiOnline.it)