A "Belve" Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella

Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata di “Belve”, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 16 aprile alle ore 21.20. Nei suoi faccia a faccia Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri media

Anche Ilenia Pastorelli è entrata nel ‘confessionale’ di Belve. Nella puntata in onda il 16 aprile su Rai 2, intervistata da Francesca Fagnani, l’attrice ha raccontato aspetti inediti della sua vicenda professionale e umana. (la Repubblica)

L’attrice Ilenia Pastorelli sarà una delle ospiti che vedremo stasera, martedì 16 aprile, a "Belve", il talk di successo di Francesca Fagnani. (Libero Magazine)

Francesca Fagnani torna questa sera su Rai 2 con la terza puntata d Belve, dopo il botto di ascolti della scorsa puntata, grazie all'intervista a Fedez, la conduttrice ci riprova con un altro parterre di tutto rispetto: Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella (Il Giornale d'Italia)

Tris tutto al femminile per la terza puntata di Belve 2024, il programma di interviste "corrosive" di Francesca Fagnani in onda questa sera alle 21.20 su Rai 2. Ospiti di stasera la conduttrice Simona Ventura, la cantante Marcella Bella e l'attrice Ilenia Pastorelli (Io Donna)

La conduttrice fa chiarezza sulle voci che l'hanno rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe, una maldicenza che pur di dimostrare di essere pulita la «costrinse per molto tempo a farsi il test del capello», come ha raccontato la stessa Simona. (leggo.it)

In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello ‘spazio canoro’ di Belve. Torna anche Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)