La Camera vota per il (non) riconoscimento della Palestina

Nuova Società INTERNO

Una sceneggiata all'italiana. La recita di un bluff, anzi di due. Oggi alla Camera dei deputati era in programma il voto per il riconoscimento della Palestina, ripetendo un gesto che molti parlamenti europei hanno già eseguito per dar energia ad una qualche ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altri giornali

18.00 “L’Iran può svolgere un ruolo in diverse aree di crisi su cui abbiamo un interesse comune evidente che si chiama lotta al terrorismo e a una minaccia che si Articolo Isis, Gentiloni: lotta comune con Iran pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

28 febbraio 2015. L'Italia compie il passo decisivo, ... (Il Piccolo)

O meglio un caso esemplare di doroteismo, o meglio di ipocrisia, perché il doroteismo era una ... Un pasticcio totale. (L'Huffington Post)

Il governo Renzi, la Camera, quasi tutti i partiti — ad eccezione di Sel e M5S -, con straordinaria doppiezza non hanno mancato l'occasione di portare sul palcoscenico delle istituzioni italiane una pessima sceneggiata sul riconoscimento simbolico della ... (il manifesto)

E poi non è nemmeno un riconoscimento. E' solo un «impegno a sostenere l'obiettivo della costituzione di uno Stato palestinese che conviva...con lo Stato di Israele...». (Quotidiano.net)

E se c'è un popolo abituato da decenni, ormai da oltre ... (Il Fatto Quotidiano)