David Raggi fu sgozzato da un clandestino: niente risarcimento alla famiglia. Per il giudice “guadagnava troppo”

Oggi INTERNO

La decisione choc sull'indennizzo previsto per le vittime di reati violenti quando chi ha ucciso non può pagare. Con il tetto fissato a 11500 euro per l'accesso, praticamente nessuno vi potrà accedere. La famiglia di David Raggi, assassinato nel marzo ... (Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il legale: 'Limitazione gravissima'. La famiglia non riceverà l'indennizzo del fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti, perchè il figlio aveva un reddito di 13.500 euro. (ilgiornaleditalia)

Parla il fratello del giovane ucciso nel marzo 2015 a piazza dell'Olmo da un marocchino ubriaco. (Umbria24)

La prima a cui viene da pensare è che ogni persona ha l’ ombelico diverso. Sono molteplici le curiosità sull’ ombelico. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E' trascorso poco più di un anno dal 12 marzo del 2015, giorno in cui nelle strade di Terni, comune italiano di 111.429 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Umbria, un giovane di soli 27 anni di nome David Raggi è stato ucciso. (ControCopertina)

Fanno discutere gli effetti della ... Nessun risarcimento per la famiglia di David Raggi, il 27enne sgozzato a Terni nel marzo del 2015. (Rosa Rossa)

È troppo «ricca» per accedervi e così la famiglia di David Raggi, il 27enne di Terni ucciso nel marzo 2015 da un marocchino ubriaco, non potrà avere alcun indennizzo nell'ambito del fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti, istituito dalla ... (Il Messaggero)