Femminicidio piaga tutt'altro che risolta

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Numeri positivi per il ministero dell'Interno, ma le vittime sono ancora tante. La tragedia di Giordana Di Stefano è solo l'ultima del 2015. Tags: Femminicidio, Nicolosi. NICOLOSI (CT) – Giordana Di Stefano aveva vent'anni, solo sedici in più della ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli anni scorsi la giovane ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una squadra del Nucleo urbano di intervento rapido è intervenuta per cancellare le scritte apparse lunedì sera sui muri del carcere di San Vittore. “Siamo intervenuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri stanno cercando l'arma del delitto, un coltello. 2 / 4 ANSA/ FACEBOOK. (Quotidiano.net)

Aveva denunciato l'ex convivente per stalking e stava cercando con lui un accordo per la tutela della figlia di quattro anni ma l'uomo, al culmine di una lite, l'ha uccisa. La vittima Giordana ... (Positanonews)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

(ANSA) - CATANIA, 8 OTT - Sono stati trovati da carabinieri nelle campagne di Belpasso i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni. (Tuttosport)