Benevento, la poliziotta Maria Rosaria Caruso si uccide in Questura a Pesaro

La Prima Pagina INTERNO

L’agente di 47 anni si è suicidata. Avrebbe puntato contro di sé l’arma di ordinanza e poi ha fatto fuoco, appena cominciato il turno di lavoro all’interno degli uffici della Questura. La Questura di Pesaro ha diffuso una nota sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola poco dopo mezzanotte nel cuore di Napoli, nella zona fra via Duomo e via San Biagio dei Librai. Contro l’uomo - secondo i primi accertamenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli - sono stati sparati tre o quattro colpi di pistola che lo hanno raggiunto alla schiena. (La Stampa)

Un'agente della sezione anticrimine della questura di Pesaro si è tolta la vita, questa mattina, utilizzando la pistola d'ordinanza. (L'Unità)

A Forcella è in atto uno scontro fra clan, e purtroppo per questa zona di Napoli non si tratta proprio di una novità. (Vesuviolive.it)

Si tratta di Oreste Giuliani, precedenti per droga, vittima di un agguato nella centralissima Via Duomo all'angolo con Via San Biagio dei Librai e poco distante dall'accesso al quartiere ... (Adnkronos)

Napoli: 4 colpi alla schiena, giovane ucciso in pieno centro (La Repubblica)

Un’operazione congiunta di polizia e carabinieri è in corso stamattina a Napoli, nel rione Forcella e nelle vicinanze. Agenti della Squadra mobile e... (Roma Daily News)