Stefano Bruni, da sindaco forzista di Como al carcere per vendita di titoli "fantasma"

L'Espresso INTERNO

Primo cittadino del capoluogo lombardo fino al 2012 e amico di Formigoni, vendeva bond senza valore a imprenditori in difficoltà. E poi i guadagni se li spartiva con l'ex patron del Lecco calcio Daniele Bizzozero. di Gloria Riva e Michele Sasso. 26 ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altri giornali

La gioia della Calcio Lecco è durata davvero poco, il clima festoso della vittoria dei playoff e l'accesa speranza di essere a un passo dalla Legapro sono stati gelati dall'arresto del patron Daniele Bizzozero, avvenuto giovedì mattina a seguito dell ... (Rosa Rossa)

(AdnKronos) - Gli arresti sono legati all'Aipa, la società incaricata da oltre 800 Comuni sparsi in tutta Italia di riscuotere i tributi locali e il cui patron, Daniele Santucci, è stato arrestato nel 2014 per peculato. (Metro)

Lecce, caccia alle due imbrattatrici: la videodenuncia è su Facebook (La Repubblica)

Ed per costituire il capitale sociale di quest'ultima società, Virgilio si è rivolto a Stefano Bruni, ex sindaco di Como, e Daniele Bizzozzero, patron del Lecco Calcio. (Solo News)

E' finito nei guai l'ex sindaco di Como Stefano Bruni, accusato di bancarotta, abusivismo ... (News Italiane)

(AdnKronos) - L'ex sindaco di Como, Stefano Bruni, è stato arrestato insieme ad altre quattro persone questa mattina dalla guardia di finanza di Lecco nell'ambito dell'operazione 'Margin Call'. Milano, 26 mag. (Sardegna Oggi)