Preoccupazione in casa Napoli per il terremoto: la squadra ha avvertito la scossa

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Forte scossa di terremoto a Napoli questa mattina. L'evento sismico è stato avvertito dai Campi Flegrei fino al centro città. Preoccupazione e timore non solo per gli abitanti, ma anche per la squadra azzurra, in ritiro all'Hotel Serapide a Pozzuoli. Come rivelato da Carlo Alvino, una lieve inquietudine si è diffusa all'interno dell'albergo. Di seguito le parole riportate dal giornalista su Twitter: "Leggera inquietudine in casa Napoli questa mattina per la scossa di terremoto delle 09:45, avvertita distintamente da tutto il gruppo in ritiro all’Hotel Serapide a Pozzuoli". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A poche ore da Napoli-Frosinone delle ore 12:30 allo stadio Maradona, c'è una leggera inquietudine in casa Napoli dopo la scossa di terremoto delle 09:45 avvertita distintamente da tutto il gruppo in ritiro all’Hotel Serapide a Pozzuoli (CalcioNapoli24)

Oltre alla scossa registrata stanotte dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Due scosse di terremoto ai Campi Flegrei hanno fatto tremare anche la città di Napoli questa mattina, domenica 14 aprile 2024. (METEO.IT)

Nuovo sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei. Oggi, domenica 14 aprile, scosse di terremoto sono state avvertite anche in alcuni quartieri di Napoli come Vomero, Chiaia, Fuorigrotta, Pianura e Soccavo. (Today.it)

Successivamente sono state registrate altre scosse di magnitudo compresa tra i 2.0 e i 3.1. Ben sette scosse di terremoto sono state registrate nella mattina di domenica 14 aprile a Napoli, nella zona dei Campi Flegrei (Virgilio Notizie)

Forte scossa di terremoto a Napoli questa mattina. L’evento tellurico è stato avvertito dai Campi Flegrei fino al centro città. (Positanonews)

Terremoto oggi a Napoli. Una forte scossa la cui magnitudo non è ancora stata rilevata è stata avvertita distintamente dalla popolazione domenica 14 aprile alle 9.44. (leggo.it)