Hellas Verona, la Procura di Bologna dispone la revoca del sequestro delle quote

Hellas Verona, la Procura di Bologna dispone la revoca del sequestro delle quote
Corriere SPORT

Le quote azionarie del Verona sono state dissequestrate, per il club gialloblù e per Maurizio Setti, presidente dell’Hellas, si chiude una vicenda complicatissima che ha messo in difficoltà la società nei mesi scorsi. La Procura di Bologna, venerdì, riporta una nota del Verona, “ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona F.C. s.p.a. e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball s. (Corriere)

Ne parlano anche altri media

«Il 26 aprile la Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona Fc Spa e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball Spa di Maurizio Setti». (Il Sole 24 ORE)

Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per la squadra. (Cronache della Campania)

Novità per quanto riguarda la vicenda relativa alla proprietà del Verona: come infatti reso noto dall’Hellas, la Procura di Bologna ha disposto il dissequestro delle quote di proprietà di Maurizio Setti (Calcio Casteddu)

Hellas Verona, revocato il sequestro preventivo delle azioni del club a Setti: gli aggiornamenti

Il club scaligero tramite comunicato fa sapere che la Procura di Bologna ha revocato il sequestro delle quote tolte lo scorso dicembre a Setti. Le quote del patron erano state poste sotto sequestro preventivo lo scorso mese di dicembre. (Goal Italia)

In grande rilancio nella lotta per la salvezza, il Verona si gode una vittoria certa. Riguarda la proprietà e fa riferimento alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Setti. (la Repubblica)

Buone notizie per il Verona: nelle scorse ore, infatti, la Procura di Bologna ha revocato il sequestro preventivo dell'intera partecipazione della società, riconsegnando le quote alla Star Ball del patron Maurizio Setti (Tuttocampo)