"Religione estremista": Testimoni di Geova banditi dalla Russia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it ESTERI

La Corte suprema russa ha vietato l'attività dei Testimoni di Geova definendo la loro organizzazione religiosa «estremista» e ne ha sequestrato i beni a favore dello Stato. Lo riporta l'agenzia Tass. La Corte suprema russa ha così accolto una richiesta ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ci appelleremo qui, alla Corte d'appello. E abbiamo già inviato ... (La Prima Pagina)

Come riporta l'agenzia Tass, a stabilirlo è stata la Corte suprema di Mosca che, accogliendo una richiesta del ministero della Giustizia, ne ha vietato l'attività definendo l'organizzazione religiosa ... (Il Messaggero)

Vita non facile per i Testimoni di Geova in Russia. (NewNotizie)

L'organo giudiziario ha definito l'organizzazione "estremista", vietandone tutte le attività sul territorio russo e confiscandone tutti i beni. Lo riporta l'agenzia Tass. (CataniaLiveNews)

I Testimoni di Geova hanno annunciato che presenteranno ricorso. L'agenzia Tass ha divulgato la sentenza della Corte Suprema russa, la quale ha deciso di mettere al bando i Testimoni di Geova, vietandone ogni attività. (MondoNewsBlog)

I Testimoni di Geova di Carini e Capaci commemoreranno la morte del nostro Signore Gesù Cristo martedì 11 Aprile in due distinte celebrazioni: a Isola delle Femmine alle 19:30 radunandosi presso Hotel Eufemia in via Nazionale 28, a Carini alle ore 20 ... (CiociariaReport24)