730 precompilato: rinvio della scadenza di inoltro della dichiarazione tramite Caf

NapoliTime ECONOMIA

I contribuenti avranno a loro disposizione più tempo per la presentazione del 730 precompilato. La data di presentazione è stata spostata dal 7 al 23 luglio La nuova scadenza del 23 luglio, anzichè il 7, è indicata nella bozza di Dpcm all’esame del governo. L’allungamento dei tempi, che è stato sollecitato... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

Non si può certo dire che sia stato un debutto promosso a pieni voti quello della nuova dichiarazione dei redditi, che ora è stata di nuovo rinviata – ci si augura in via definitiva – al ... (Leggi Oggi)

Ecco i dettagli. Confermata con la firma di un decreto la proroga alla scadenza dell'invio del 730 precompilato, ma non per tutti. (Investire Oggi)

Pubblicato il 02/07/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

La proroga però è soltanto parziale, in quanto lo spostamento della scadenza dal 7 al 23 luglio prossimo riguarda ... (Lavoro e Diritti)

Proroga 730 precompilato 2015 per CAF e professionisti che entro il 7 luglio completano l'80% delle dichiarazioni: trasmissioni e copia ai contribuenti entro il 23 luglio. Barbara Weisz - 2 luglio 2015. (PMI.it)

Firenze. I Caf e i professionisti abilitati avranno più tempo per completare l'assistenza fiscale e trasmettere all'Agenza delle entrate i modelli 730. (Toscana News 24)