Le utilities permettono a Piazza Affari di chiudere positiva

Adnkronos ECONOMIA

Denaro anche su Saipem (+8,3%), sempre pesantemente influenzata dall’aumento di capitale, Generali (+2,23%) e Leonardo (+1,9%).

Piazza Affari ha terminato l’ultima seduta della settimana, la prima del secondo semestre (il primo per i maggiori listini si è chiuso in rosso di circa 20 punti percentuali), di poco sopra la parità.

Incremento dello 0,18% per Atlantia che ha annunciato di aver finalizzato l’acquisizione della società Yunex Traffic per un corrispettivo finale di 950 milioni di euro

Per quanto riguarda il nostro Paese, a giugno l’inflazione è cresciuta dell’1,2% su base mensile e dell’8% rispetto a 12 mesi prima. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

L' Oro mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1.815,3 dollari l'oncia. (Teleborsa) - Giornata difficile per Piazza Affari, che scambia in pesante ribasso, assieme agli altri Eurolistini, di riflesso ad un clima pessimista sui mercati mondiali. (Finanza Repubblica)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Prosegue in ribasso la seduta di Piazza Affari e delle principali borse del Vecchio Continente. Due le esordienti a Piazza Affari: Generalfinance e Erfo (SoldiOnline.it)

-0,4%). 08:00 Germania: Vendite dettaglio, mensile (atteso 0,5%; preced. 1,3%). (ilmessaggero.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Tra le grandezze macroeconomiche più importanti:. . Giovedì 30/06/2022. 01:50 Giappone: Produzione industriale, mensile (atteso -0,3%; preced. -0,4%). 08:00 Germania: Vendite dettaglio, mensile (atteso 0,5%; preced. (ilmessaggero.it)