Finalmente trovato il punto G Lo teneva nascosto un'anziana

il Giornale SALUTE

Più misterioso del mostro di Loch Ness, più inafferrabile di un neutrino, una leggenda metropolitana come i coccodrilli nei bassifondi di New York. Anni che cercano di mettergli le mani addosso, anni di ricerche snervanti, anni di frustrazioni profonde ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo una bella conferma dopo tante accuse di essere pazzi, visionari, maniaci sessuali, semplicemente perché si ... (Il Fatto Quotidiano)

"Molti luoghi di spettacolo sono a rischio: con il pagamento dell'Imu, che va ad aggiungersi ad un generale aumento della pressione fiscale, numerose strutture, dai teatri, ai cinema, agli auditorium, potrebbero chiudere. (Prima Pagina News )

- Ricercato ed inseguito per anni, il fantomatico 'punto g', chimera del piacere sessuale femminile secondo alcuni, esiste ed e' stato localizzato con precisione per la prima volta. Lo ha annunciato sull'ultimo numero del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adam Ostrzenski dell'Institute of Gynecology di St. Per la prima volta anatomicamente ... (Giaden Informa)

C'è chi continua a cercarlo come fosse uno Yeti di Anna Meldolesi (Corriere della Sera)

Il punto G è uno dei misteri più discussi del corpo femminile. MILANO - Tra curiosità e mito, tra leggenda metropolitana e verità scientifica. (NotiziarioItaliano.IT)