Roma 2024, Pellegrini e Totti testimonial è il prossimo passo

Corriere della Sera SPORT

«Non poteva che essere lei». Alla «lei», cioè Federica Pellegrini, il presidente del Coni Giovanni Malagò piacerebbe affiancare «lui», Francesco Totti, per dare un doppio testimonial al progetto Olimpiade Roma 2024. Il primo passo può dirsi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“E' il coronamento di anni e anni di carriera fatti di grandi sconfitte e grandissime vittorie, momenti dove mi sono persa e momenti dove mi sono ritrovata o altri... (OA Sport)

ROMA 28 APR. Federica Pellegrini sarà la portabandiera della delegazione italiana alla 31esima edizione dei Giochi Olimpici estivi, a Rio de Janeiro. (Liguria Notizie)

Sarà un compleanno speciale il 28esimo della vita per Federica Pellegrini, visto che il prossimo 5 agosto 2016 sarà la portabandiera azzurra durante la Cerimonia d'apertura ai Giochi di Rio 2016. (PrimaPaginaReggio.com)

Federica Pellegrini e la sprinter paralimpica Martina Caironi riceveranno il tricolore dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Lo sapevamo da mesi, ora è ufficiale. (Catania News)

Il campione azzurro, bronzo a Sydney 2000 e argento ad Atene 2004 e Pechino 2008, era in lizza con Clemente ... (La Stampa)

Una decisione "a furor di popolo", per dirla con le parole di Giovanni Malagò. ROMA. (il mattino di Padova)