Calciomercato: per arrivare a Montella si ‘sacrifica’ Josè Angel

Romagiallorossa.com SPORT

L’ipotesi di girare almeno un paio di giocatori al Catania in cambio di Vincenzo Montella, prende sempre più corpo in casa romanista. Infatti l’ultima indiscrezione di mercato parla di un possibile trasferimento all’ombra dell’Etna per Josè Angel, che ha convinto ben poco la dirigenza giallorossa nella... (Romagiallorossa.com)

Su altre fonti

Già ho detto altre volte: io devo guardare a casa mia, il Catania. Torna a parlare il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che ribadisce la volontà di non liberarsi di Vincenzo Montella: “Sembra che è una questione con la Roma ma non c’entra nulla la Roma nè le persone che stanno alla Roma. (Romagiallorossa.com)

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, continua la sua battaglia per difendere Vincenzo Montella nella panchina etnea. Queste le sue parole: Al di là di chi ci sia in panchina o nella dirigenza, il Catania dà l’impressione di farne a meno, è un ambiente che vi consente di lavorare bene. (Romagiallorossa.com)

CATANIA - Il ritorno dell'Aeroplanino nella Capitale sponda giallorossa non è poi così scontato. Almeno stando a sentire Antonino Pulvirenti, presidente del Catania. (NotiziarioItaliano.IT)

Avrebbe fornito talismani e pozioni d’amore ad un trentenne cagliaritano, perdutamente innamorato di Michelle Hunziker e poi finito nei guai per stalking dopo la denuncia della showgirl svizzera. (Latina24ore.it)

Il sindaco di Realmonte, Piero Puccio, ha ricevuto presso il Palazzo Civico, l'allenatore del Catania ed ex calciatore di Sampdoria, Roma e della nostra nazionale di calcio, Vincenzo Montella, al quale ha donato un piatto in ceramica raffigurante lo stemma del Comune di Realmonte. (L'Altra Agrigento online)

Reduci da una stagione cadetta di alto profilo, rispettivamente con la maglia di Bari e Crotone, il laterale difensivo di piede destro Alessandro Crescenzi (20) e il trequartista Alessandro ... (Lavika Web Magazine)