Giovanni Melillo ritira la candidatura a procuratore di Milano

LaPresse INTERNO

Giovanni Melillo si ritira dalla corsa alla candidatura come procuratore della Repubblica di Milano. Lo annuncia il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, aprendo il plenum dove è all'ordine del giorno la nomina a procuratore capo di Milano. La ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha visto nelle aule di tribunale, dopo inchieste importanti come quella di Mani Pulite, quando pianse per la morte di Raul Gardini, o nei processi a carico di Berlusconi, quelli Parmalat, Antonveneta o Bnl. (Alghero News Italy)

Ieri il Csm ha messo fine all'incredibile vicenda della Procura di Milano, rimasta per sette mesi senza una guida, e ha nominato a larga maggioranza Francesco Greco come procuratore capo. (LANOTIZIAgiornale.it)

Greco, 64 anni, napoletano, lavora da 37 anni a Milano e ha fatto parte del pool di ... Lo ha nominato a larga maggioranza il plenum del Csm (17 voti contro 4). (Mondo TiVu)

Originario di Napoli, 64 anni, è in magistratura dal 1977 e in procura - dove è in servizio da 37 anni - è il responsabile del pool sui reati economici e finanziari. Greco in passato ... (CiociariaReport24)

Greco succede ad Edmondo Bruti Liberati, in pensione dal 16 novembre scorso. In quegli anni cruciali per la storia giudiziaria, Greco firma l'inchiesta su Enimont sostituendo Di Pietro dopo l'abbandono della toga. (Rosa Rossa)

Anna Maria Greco - Mar, 31/05/2016 - 06:00. Il vice presidente Csm Legnini: nessun ritardo. (il Giornale)