Le «vacanze maledette» del presidente sub

Il Tirreno INTERNO

Un nuovo caso sul relax estivo di Gianfranco Fini. Ora è l'albergo della scorta a entrare nel mirino. Ma gli annali delle sue ferie sono pieni di polemiche, dall'immersione vietata al mollusco proibito Non può proprio stare tranquillo neanche in ... (Il Tirreno)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova campagna estiva di Libero contro il presidente della Camera Gianfranco Fini. Questa volta la polemica del giornale del centrodestra riguarda i costi della scorta incaricata di ... (La Stampa)

Ansedonia, il presidente della Camera trascorre in Toscana le sue vacanze. Fin qui, nulla da eccepire. (International Business Times Italia)

Dopo avere bistrattato e annientato Alleanza Nazionale e i suoi uomini, ora il presidente della Camera viene raffigurato da più parti come l’icona della più squallida casta politica. (Corriere Informazione)

Il presidente della Camera: piena fiducia al Viminale (Corriere della Sera)

Il leader di Fli ringrazia..... (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA - 'Le modalità per garantire la sicurezza della mia persona in ragione della carica istituzionale ricoperta sono decise autonomamente dai competenti organismi del Ministero degli Interni. (Corriere della Sera)