Bitcoin non sta seguendo alla lettera il trend del 2017 - il Bitcoin

Il Bitcoin ECONOMIA

Se lo facesse potrebbe ancora raggiungere i 70.000$ entro fine settimane, o nei primi giorni di novembre.

Mio precedente video con la proiezione per questi giorni:. Grafico del prezzo di bitcoin:. Mio precedente video sui giorni di lateralizzazione:. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

Ne parlano anche altri giornali

#Bitcoin couldn't break through $63.6K and tests the other side of the range. Fonte: TradingView. Bitcoin torna volatile: colpa dei trader con leve eccessive? (Cointelegraph Italia)

$TULIP potrebbe essere qui per restare – e potrebbe sul serio impensierire mostri sacri come Uniswap Un finanziamento importante per un protocollo che introduciamo oggi per la prima volta su Criptovaluta. (Criptovaluta.it)

La piattaforma di prestito decentralizzata Cream Finance ha subito un grave exploit nella giornata di mercoledì: il responsabile ha sottratto oltre 100 milioni di dollari in fondi attraverso un flash loan attack. (Cointelegraph Italia)

Il fondo è un portfolio diversificato di asset digitali che investe in Bitcoin e strumenti del mercato monetario denominati in dollari USA. Il Bitcoin Fund (QBTCu.TO), un closed-end fund con sede in Canada, ha ricevuto l'approvazione normativa dalla Dubai Financial Services Authority (DFSA). (Cointelegraph Italia)

In termini di capitalizzazione di mercato, ora SHIB vale 21,25 miliardi di dollari, mentre la market cap di DOGE è di 34,51 miliardi. Cosa è successo. Al momento della pubblicazione, SHIB era in rialzo giornaliero del 29,9% a 0,00005371 dollari; il rendimento negli ultimi sette giorni è stato del 92,61%. (Benzinga Italia)

Secondo le stime più credibili si è trattato infatti di circa 130 milioni di dollari in criptovalute che sono spariti dai pool del network, principalmente sulle pool basate su Ethereum. Grande hack su Cream – sottratti valori per 130 milioni di dollari. (Criptovaluta.it)