Roma, bus travolge e uccide anziano e non si ferma: caccia al pirata

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - Un anziano è morto dopo essere stato investito da un autobus a Roma su via Nomentana all'altezza del civico 303. Sul posto la polizia locale. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l'autobus lo abbia investito con le ruote posteriori e abbia ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Forse ... Secondo le prime informazioni riportate dai media italiani l'uomo sarebbe stato colpito dalle ruote posteriori del mezzo, e l'autista ha proseguito la corsa. (tio.ch)

«Non mi sono accorto di nulla». Queste le parole dell'autista dell'Atac della linea 82 che ieri secondo gli accertamenti dei vigili era alla guida del bus che ha travolto e ucciso Arnaldo Cantani, 80 anni, illustre medico, su via Nomentana. (Il Messaggero)

Inutili i soccorsi prestati dal personale del 118 giunto sul posto. L'anziano, A.C., è morto infatti sul ... (Romanotizie)

Un anziano è morto dopo essere stato investito da un autobus all'altezza del civico 303. Sembra che il mezzo lo abbia investito con le ruote posteriori per poi proseguire la corsa probabilmente senza che il ... (LaprovinciadelSulcis)

Un uomo di 79 anni Roma è morto dopo essere stato investito da un autobus dell'Atac su viale Pola sulla Nomentana. (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo quanto si è appreso, si tratta di un bus della linea 82, ancora in servizio, che presenterebbe segni ... Trovato il pirata. (Leggo.it)