Maltempo estremo nelle Marche, gravi danni in tutta la Regione

Meteo Web INTERNO

marche Una nuova ondata di maltempo si e' abbattuta, questo pomeriggio, in provincia di Ancona e, soprattutto, nell'area di Senigallia e Jesi, provocando disagi e danni. Proprio a Senigallia, dove e' ancora vivo il ricordo dell'alluvione del 3 maggio scorso, ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Alle 19 di domani alla ” facciata ” ( ingresso del paese) ci sarà l’arrivo e l’accoglienza delle Reliquie cui seguirà la processione verso la chiesa di Sant’Anna in piazza San Giovanni ed una solenne celebrazione... (RagusaTG)

JESI (Ancona) /Ancora una volta sono le Marche al centro di allagamenti in seguito a nubifragi, compresa una tromba d'aria. (YouReporter NEWS)

ANCONA, 26 LUG - Allagamenti, garage e scantinati invasi dall'acqua nelle Marche. Jesi è stata colpita da una tromba d'aria, a Senigallia sono stati temporaneamente chiusi al traffico alcuni sottopassaggi. (Il Giornale di Vicenza)

Allagamenti Marche: le immagini del forte maltempo a Jesi e dintorni - 26-07-2014 - Non accenna ad arrestarsi il forte maltempo che sta ... Situazione di emergenza nel Centro Italia dove prosegue una forte instabilità. (Centro Meteo Italiano)

temporale La notte e' trascorsa tranquilla nelle Marche dopo i nubifragi e la tromba d'aria che ieri hanno flagellato la provincia di Ancona e, nel Pesarese, Fano e Marotta, dove lo straripamento del torrente Rio Crinaccio ha causato gravi disagi a Ponte Sasso: ... (Meteo Web)

Nubifragio Vallesina, Marche: il video degli allagamenti - 26-07-2014 – Più che nell'ultimo weekend di luglio ... Le immagini di quanto sta accadendo a Jesi in questo ultimo weekend di luglio. (Centro Meteo Italiano)