L'omicidio di Marta Russo, le tappe del caso

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 8 settembre 2015 - Era il 9 maggio del 1997, alle ore 11,35 un proiettile raggiunge e ferisce a morte la giovane studentessa Marta Russo, che stava passeggiando per i vialetti della Sapienza. Una mano armata ha premuto il grilletto dall'aula 6 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Condannato per l'assassinio di Marta Russo, grazie ad un regalino della Cassazione insegnerà Psicologia alle superiori. commenta ... (il Giornale)

"Se la coscienza mi dice di poter insegnare, la mancanza di serenità mi induce a rinunciare all'incarico": ha annunciato all'Ansa Giovanni Scattone, al quale nei giorni scorsi è stata assegnata una cattedra di psicologia all'Istituto professionale ... (Panorama)

Il professore, condannato a 5 anni e 4 mesi per l'omicidio di Marta Russo aveva scontato la sua pena ed era pronto a cominciare il suo lavoro ... (Corriere della Sera)

| Segui su Google+ - 10 settembre 2015 0 commenti. Serena R. (Skuola.net)

L'uomo è stato condannato per omicidio colposo della giovane studentessa, avvenuto all'università di Roma La Sapienza il 9 maggio del 1997. (TG La7)

Roma – Ha rinunciato alla cattedra di psicologia all'istituto superiore Einaudi di Roma, Giovanni Scattone, dopo aver scontato la pena di 5 anni e 4 mesi per l'omicidio di una studentessa. (PUPIA)