Editoriale: all’ombra della spada di Damocle

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Se la "caccia al tesoro" tiene con il fiato sospeso i cittadini, che seguono sui media le vicissitudini dell'inchiesta sui capitali celati sul Titano e all'estero distratti in tempi di vacche grasse da alcuni politici sammarinesi, lo stesso discorso pare valere per la stessa classe politica. (San Marino Fixing.com)

Su altre fonti

Il ministro ... (SocialGamesPro)

Le incognite maggiori per la prossima legge di stabilità 2015 riguardano i comportamenti dei mercati, più che le possibili sanzioni di Bruxelles. (Europaquotidiano.it)

Legge di Stabilità: braccio di ferro tra governo italiano e Bruxelles Roma, 15 ottobre – Il governo vuol portare a termine la Legge di Stabilità ma la manovra non convince pienamente la Commissione Europea che deve dare il suo benestare. (The Blazoned Press)

- Sui conti pubblici italiani e l'aggiustamento del deficit nel 2015 "non c'e' nessun negoziato con Bruxelles": come ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, "siamo in un processo assolutamente normale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il provvedimento dovrebbe valere 30 miliardi, come annunciato lunedi' dal premier Matteo Renzi. Ieri a Bruxelles il ministro Padoan ha detto che l'Italia manterra' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRACCIANO – Nell’ambito delle celebrazioni per i 90 anni dell’omicidio di Giacomo Matteotti, con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio della Camera dei Deputati e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, domani giovedì 16 ottobre alle […] (La Voce del Popolo )