F1, Ferrari: Alonso saluta e ringrazia con un tweet

SuperNews SPORT

Fernando Alonso saluta la Ferrari con un tweet: fresco del passaggio alla McLaren, il pilota spagnolo ha dato l'addio definitivo lasciando un augurio per un futuro sereno; poche parole e due immagini dell'evento che si sta svolgendo nella sede del cavallino ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Per il sesto anno all'interno dell'azienda issato il grande abete regalato dalla città di Brunico. Per il sesto anno consecutivo è stato ... (Motori Fanpage)

Fritelli: “La conoscenza dei dati è indispensabile per governare bene”. (ParmaToday)

(ANSA) – MARANELLO (MODENA), 13 DIC – “Ora ci scambiamo gliauguri di Natale, ma da gennaio voglio vedervi non in difesa maall'attacco, perché l'obiettivo è riportare la Scuderia Ferrarinelle posizioni che merita”. (euronews)

A ricordarlo è stato Piero ... (Yahoo Eurosport IT)

“Ora ci scambiamo gli auguri di Natale, ma da gennaio voglio vedervi non in difesa ma all'attacco, perché l'obiettivo è riportare la Scuderia Ferrari nelle posizioni che merita”. (Giornale La Voce)

La Ferrari avanti a se vede l’avvicinarsi di sfide sportive e non. Francesco SveltoF1Sport.it 15 dicembre 2014 – Sta per concludersi un anno che ha rappresentato la scissione tra il passato e il futuro. (f1sport.it)