In Sardegna aperta un’indagine sul ponte dello scandalo

La Stampa INTERNO

La polemica e ora l’indagine. Il ponte dello scandalo finisce al centro di un’inchiesta: gli agenti della polizia giudiziaria già ieri mattina hanno acquisito i progetti e le relazioni degli ingegneri. La procura della Repubblica di Tempio si è posta la stessa domanda che da giovedì, quando Olbia è stata piegata da una nuova alluvione, si pongono p... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La pioggia caduta per tutta la notte ha riempito i canali a monte della città, il ponte nella zona di Vittorio Veneto è diventato una diga: l'acqua uscita dall'alveo ha invaso le strade già colpite dall'alluvione del 2013. (La Nuova Sardegna)

Ma da allora poco o niente è stato fatto. Il Sindaco: 'Non uscite di casa'. (ilgiornaleditalia)

La pioggia caduta incessantemente nel pomeriggio ha provocato una nuova esondazione, dopo ... (Meteo Web)

I corsi d'acqua esondati già nel 2013, continuano a mostrare la loro fragilità. Poco dopo le 16.30 il rio Siligheddu, già tracimato in mattinata nella zona di ... (Il Giornale di Vicenza)

Situazione critica a Torpè (Nu) dove già da ieri sono state fatte evacuare precauzionalmente cinque ... (Corriere Adriatico)

“Italia ancora alle prese con il vortice mediterraneo che nelle ultime ore ha portato un peggioramento anche al Nord” – spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara – “particolarmente interessato il Nordovest con ritorno della neve sulle Alpi anche fin verso i 1500m sul cuneese. (ResegoneOnline)