Padova, bimbo punto da siringa al parco: "Ora ha l'epatite B"

Today SALUTE

Il piccolo si era ferito lo scorso quindici giugno mentre giocava al parco d'Europa. Ora sono arrivati i risultati delle analisi: epatite B. I genitori fanno causa al Comune. Redazione 28 settembre 2014. PADOVA - Si era ferito con una siringa mentre giocava al ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Era il 15 giugno scorso e il bimbo giocava al parco d'Europa di via Venezia, a Padova, quando all'improvviso si è punto con una siringa, lasciata in un cespuglio ... (Corriere Adriatico)

Parco d'Europa ... Si è ferito con una siringa mentre giocava al parco d'Europa e adesso le analisi di laboratorio confermano che è stato infettato dalla malattia. (PadovaOggi)

PADOVA - La preoccupazione dei genitori del bimbo di solo quattro anni, puntosi con una siringa il 15 giugno scorso (link), mentre giocava al parco d'Europa di via Venezia, a Padova, era giustificata. (TicinOnline.ch)

Dalle analisi è risultato infettato dal virus dell'Epatite B. I genitori hanno deciso di fare causa al Comune. (Notizie IN)

E’ il bilancio di una sparatoria avvenuta in Florida. “Quello che ci ha sorpreso è stata la presenza di bambini nel locale all’una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

20.16 Sparatoria intorno all’una della scorsa notte al nightclub “The Spot” di Miami, in Florida. (Expoitalyonline)