L'IMPERDONABILE COLPA DI PAOLO SORRENTINO

Mentre la cinematografia d'oltreoceano s'impegna a vestire il reale di surrealismo – dalla beata stagione del soft power alla monotona e odierna era dell'anti-capitalismo un tanto al chilo – quella italiana fa l'esatto contrario, così macchiandosi d'una colpa ... (Meridiana Web Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il riconoscimento a lungo atteso invita a nuova attenzione verso il cinema italiano Aleteia - La grande bellezza del regista Paolo Sorrentino si è aggiudicato il premio Golden Globe per il miglior film straniero, un “passo avanti” come affermano tutti i commentatori italiani con prudenza e scaramanzia verso... (La Perfetta Letizia)

Le Star in Prada ai 71st Annual Golden Globes a Beverly Hills. (Play4movie)

L'Academy ha, infatti, annunciato la cinquina dei film candidati al maggior riconoscimento cinematografico. Gli altri quattro titoli in corsa per la ... (TG3web)

(ANSA) - LOS ANGELES - "Sono frastornato, non ho ancora ben capito cosa stia accadendo, ma ne sono felice". "Ci speravo, ci contavo", ammette, ... (Corriere della Sera)

RNews, Bizio: sul red carpet dei Golden, con Bono e Michael Douglas (La Repubblica)

la-grande-bellezza Era dal 2006 (La Bestia nel Cuore di Cristiana Comencini) che l'Italia non compariva nella cinquina di candidati al miglior film straniero, ed è dal 1999 (La Vita è Bella di Roberto Benigni) che la preziosa statuetta non prende l'aereo con il ... (Cinefilos.it)